Expecto Patronum

Un Pensatoio anche per gli Studenti

« Older   Newer »
  Share  
Wizard Master
Posted on 30/12/2011, 10:38     +1   -1




Un Pensatoio anche per gli Studenti

tumblr_lvby5gepOW1qi3saeo1_400



"E' un pensatoio, molto utile se ti ritrovi come me con la mente un tantino stipata; mi permette di vedere di nuovo cose che ho gia visto..."
[cit.Albus Percival Wulfric Brian Silente]



Questo è il Pensatoio, che si trova in una teca di legno e vetro posta nell'ufficio del Preside. E' molto simile ad uno specchio, ma la sua superficie è liquida e ... raccoglie i pensieri delle persone. Non solo li raccoglie in meravigliose boccette di cristallo, ma chiunque voglia rivedere il suo passato può farlo: basta prendere la boccetta e vuotare il suo contenuto nel Pensatoio, immergervi il viso dentro e verrete catapultati nel vostro passato.
Nulla si può modificare in ciò che avete già vissuto, ma potete rivedere e rivedere tutte le volte che vorrete quanto è stato fatto.

Questa è una sezione dedicata ai vostri PG. Poverini, gli facciamo fare tutto quello che vogliamo, li muoviamo a destra e a manca, gli facciamo provare questo o quella emozione...
Forse, però, ci vorrebbe un posto dove poterli fare sfogare in pace. Qui si può fare.
Qui tutti i Personaggi possono aprire discussioni autoconclusive da riempire con i loro pensieri, le loro considerazioni, il loro sfogo verso altri PG e verso lo stesso creatore, ma MAI verso altri utenti.

Siate chiari nello scrivere i post, perchè questi possono essere letti anche da altri utenti.

Sono post che riguardano solo ed esclusivamente il vostro PG, quindi gli altri PG non possono intervenire in alcun modo.

Vi ricordo che questi sono ricordi e pensieri altrui, quindi, anche se potete leggere i post altrui, il vostro PG non verrà mai a conoscenza di questi pensieri e ricordi, a meno che il PG dell'altro utente non ve li racconti.

Potete leggere i post altrui, ma non potete commentarli o criticarli: sono pensieri e considerazioni personali e servono per la crescita dei vostri personaggi.

Moderate i termini! Anche se qui i vostri personaggi possono sfogarsi tranquillamente, ciò non vuol dire che i termini da usare debbano essere costantemente esagerati e volgari. Moderazione: qualche termine può andare bene, tutto il post pieno zeppo d'insulti NO.

Sono poche e basilari regole. Vi chiediamo di rispettarle.
Grazie e buona continuazione del GDR.

Lo Staff


CITAZIONE
INFORMAZIONI:
Leggete attentamente il regolamento! Ogni violazione di queste poche e fondamentali regole verranno punite con la sottrazione di punti alla Casa d'Appartenenza del PG.



Edited by Wizard Master - 30/12/2011, 11:21
 
Top
0 replies since 30/12/2011, 10:38   39 views
  Share